Autista accusa malore sull’autobus: stava per immettersi in autostrada. Provvidenziale l’intervento di un giovane studente in infermieristica

Un malore che sarebbe potuto trasformarsi in tragedia quello accusato ieri sera dall’autista di un autobus partito da L’Aquila alle 18.20 con destinazione Avezzano. Provvidenziale l’ intervento di un giovane studente in infermieristica nonché volontario della Croce Rossa, Vlady Campoli, che ha intuito ciò che stava accadendo ed ha consigliato all’autista di fermarsi.

“Eravamo nei pressi del casello autostradale – racconta il giovane – ed ho notato che l’autista non si stava sentendo bene. Già prima di salire sul pullman mi ero accorto che c’era qualcosa che non andava e così, una volta saliti a bordo, sono rimasto accanto a lui. Continuava a non stare bene e così gli ho consigliato di fermarsi: il pullman era pieno di persone, sarebbe stato troppo rischioso, per me e per gli altri. Si è quindi fermato ed è arrivato un altro autista che ci ha riportati a casa in tutta sicurezza”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi

Francesco De Amicis

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi

Francesco De Amicis

Casa Funeraria Rossi

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi