Avezzano – Ancora non chiare le dinamiche del forte schianto avvenuto intorno alle 7 di questa mattina in pieno centro ad Avezzano: molta la paura tra i passanti che hanno assistito alla scena, avvenuta nel giro di pochi secondi all’altezza del bar Gran Caffè.
Un automobile bianca, guidata da un giovane, ha impattato contro il furgoncino di Marcellino Faenza che, come ogni giorno, stava scaricando diversi prodotti nei vari locali della città: la fortuna ha voluto che Marcello in quel momento fosse ancora all’interno del bar.
Le panchine di marmo situate in piazza sono state impattate in modo violento, come anche sedie e tavolini del bar sono volate per diversi metri: questo a riprova della forte velocità del conducente della macchina bianca, che si è dato alla fuga subito dopo l’impatto.
Non ci sono feriti, sul posto stanno intervenendo Polizia Locale e Carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente.
Aggiornamento:
Fermato il presunto responsabile dello scontro che si era allontanato dal luogo dell’impatto.
Gli agenti della Polizia Locale della Marsica, intervenuti immediatamente e poi in azione per l’identificazione, stanno effettuando ulteriori accertamenti anche attraverso le riprese delle numerose telecamere presenti in zona.