Avezzano: armato di coltello tenta di entrare in casa dei familiari, arrestato

Criminalità giovanile, operazione di contrasto in 30 province italiane: c'è anche L'Aquila

Avezzano – La Polizia di Stato di L’Aquila, nel primo pomeriggio di domenica 30 marzo, interveniva nella zona sud della città di Avezzano a seguito della richiesta di aiuto di un uomo che riferiva la presenza del fratello, destinatario della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla P.O., fuori la propria abitazione ed in evidente stato di agitazione, che brandendo un grosso coltello,  tentava di entrare in casa danneggiando il portone d’ingresso e minacciando di morte le persone all’interno dell’immobile.

Giunti sul posto gli agenti della volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano trovavano riscontro a quanto riferito nella richiesta d’aiuto; infatti l’uomo in evidente stato di alterazione stava cercando in tutti i modi di entrare all’interno dell’appartamento dove erano rinchiusi i propri familiari.

 Con uno sforzo non indifferente, in quanto l’uomo continuava ad inveire offese e minacce di morte al fratello ed alla cognata, i poliziotti riuscivano a riportarlo alla calma e a disarmarlo.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, accertata la presenza di una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai familiari e previa comunicazione al P.M. di turno della locale Procura, l’uomo veniva tratto in arresto in flagranza di reato e associato alla Casa Circondariale della città.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri