Avezzano calcio: alla corte di Erminio Rullo arrivano gli under Nicola Manzo e Francesco Olivieri

Avezzano  – Non si ferma la campagna acquisti della compagine biancoverde: dopo gli arrivi nei giorni passati di quattro over (Blanco, Pejic, Roghi e Vincenzi) il sodalizio guidato dal presidente Gianni Paris nella giornata di ieri ha ufficializzato l’ingresso nella rosa di due under, il classe 2001 Nicola Manzo e il classe 2002 Francesco Olivieri. Entrambi i giocatori hanno come ruolo naturale quello di terzino sinistro e pertanto entreranno in competizione per conquistare la titolarità della fascia mancina della formazione di mister Rullo.

Francesco Olivieri, di origini sulmonesi, ha militato nelle giovanili di Teramo, San Nicolò e Chieti (squadra, quest’ultima, nella quale ha disputato il campionato di serie D la stagione appena trascorsa).

Nicola Manzo, cresciuto nel vivaio della Salernitana, ha disputato l’Eccellenza campana vestendo le maglie della Palmese e della Polisportiva Santa Maria.

Nel frattempo il giovane difensore Matteo Di Gianfelice, che nel corso dell’ultimo campionato è stato indiscutibilmente il migliore della rosa biancoverde, si è accasato con la compagine campana del Gladiator.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti