Avezzano – Ancora un esonero tra la dirigenza dell‘Avezzano Calcio. Dopo la promozione a direttore generale, Mauro Traini, è stato esonerato dal nuovo incarico e non sarà più nello staff del presidente Luciano D’Alessandro.
L’ufficialità è arrivata ieri, 7 luglio, sulla pagina Facebook del club biancoverde, dopo le varie voci che già circolavano da qualche giorno visti gli esoneri di De Angelis e Staffa.
Sembrano cambiati dunque i progetti della società, infatti il comunicato recita che l’ormai ex D.G. abbia scelto consensualmente la separazione per differenza di vedute sul progetto.
Il Presidente Luciano D’Alessandro comunica ufficialmente che è terminata la collaborazione tecnica con il DG Mauro Traini.
La scelta è avvenuta di comune accordo tra le parti in quanto vi erano progetti non concordi.
L’Avezzano Calcio ringrazia Mauro Traini per l’operato svolto nella stagione precedente, augurando a Lui un buon prosieguo di carriera.
Ora tutta la dirigenza è da ricostruire e rifondare da zero, i tifosi già attendono i nomi dei dirigenti visto che manca poco all’inizio della preparazione della prossima stagione.