Avezzano Calcio, Andrea Mazzone confermato nel ruolo di responsabile della logistica

Avezzano– L’Avezzano Calcio prosegue il proprio lavoro di preparazione alla prossima stagione 2020/2021, con l’obiettivo di riscattare un’annata molto deludente e tornare immediatamente in Serie D.

Nelle ultime settimane il club biancoverde ha presentato diversi nuovi innesti all’interno della società e nel settore tecnico, per poi passare alle conferme di coloro che hanno svolto un buon lavoro sin qui, come Andrea Mazzone, che ricoprirà ancora il ruolo di responsabili della logistica.

L’annuncio è arrivato direttamente dal vicepresidente dei marsicani, Massimiliano Puglielli: “Presento il confermato responsabile delle logistica Andrea Mazzone. La nostra programmazione va avanti con grande precisione, ogni ruolo sarà ricoperto da una persona specifica. Questo aiuterà molto la società.”

“Ringrazio il vicepresidente Puglielli e il presidente Paris per questa riconferma. Il ruolo che ricopro mi piace molto, voglio portare avanti il progetto Avezzano Calcio insieme alla società”, ha commentato brevemente Mazzone.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi