Avezzano – Cambio di timone in casa Avezzano Calcio che, attraverso un breve e conciso comunicato, ha ufficializzato l’esonero del tecnico Mirko Pagliarini, notizia che era già nell’aria fin da domenica pomeriggio, dopo la sconfitta casalinga contro il Sora per 2 a 1.
Un inizio di stagione burrascoso per la compagine di via Ferrara che, dopo le prime tre gare resta a quota 0 punti, con numeri davvero inaspettati: 3 sconfitte su 3, 2 gol all’attivo (entrambi a firma di Ferrari), 7 reti subite.
E nel calcio è (quasi) sempre così, quando la barca non segue la rotta, si cambia capitano, sperando di calmare quelle acque insidiose: l’esonero di mister Pagliarini, subentrato in casa biancoverde nel finale della scorsa stagione al posto di Ferazzoli, rappresenta l’esito più scontato che ci si potesse aspettare.
Al posto del tecnico Pagliarini – per il momento – la Squadra è stata affidata all’allenatore in seconda Emilio Coraggio: nel comunicato si legge “per il momento”, come a sottolineare che la dirigenza è già a lavoro per trovare un nuovo sostituto al tecnico uscente.