Avezzano calcio femminile, Laura Seritti confermata nel ruolo di dirigente

Avezzano– L’Avezzano Calcio maschile sta programmando la stagione 2020/2021, ma il settore femminile non è da meno e, infatti, quest’oggi la società ha comunicato la conferma ufficiale di Laura Seritti nel ruolo di dirigente.

La ragazza classe 1997, dunque, continuerà ad essere uno dei pilastri più importanti di un settore in grande crescita negli ultimi anni, ma si è detta pronta anche a riprendere l’attività da calciatrice, dopo un lungo stop per via di un infortunio al ginocchio: “Ho recuperato dall’infortunio al ginocchio e spero di poter tornare in campo nella prossima stagione. Da quando c’è stato lo stop a causa del Covid-19, non abbiamo perso tempo e abbiamo continuato a lavorare con il mister Retico per progettare la nuova stagione. Stiamo cercando nuove risorse per continuare a crescere, siamo già al terzo anno di calcio femminile e vogliamo migliorare sempre di più. Ci è mancata un po’ di continuità per compiere il salto di qualità anche in classifica e forse anche un po’ di esperienza, dato che siamo una delle squadre più giovani del torneo. Ma sono fiduciosa, possiamo soltanto migliorare”.

Nel corso dell’intervista ha preso la parola anche il neo-vicepresidente biancoverde Massimiliano Puglielli, il quale crede fermamente nelle potenzialità delle ragazze dell’Avezzano Calcio: “Mi fa molto piacere il recupero di Laura. Punto molto sul calcio femminile per la prossima stagione, è una bella novità degli ultimi anni, che sta prendendo sempre più piede. Con il mister Retico possiamo toglierci delle importanti soddisfazioni”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi