Avezzano, La polizia Locale sequestra una cabina da spiaggia sul monte Cimarani

Avezzano – Il Corpo Polizia Locale Avezzano ha sequestrato un manufatto balneare, una di quelle casette in cemento che i bagnini utilizzano in spiaggia per dare servizi ai bagnanti.

Il manufatto si trovava sulla cima del Monte Cimarani. Al momento non si sa da chi è stato portato lì ma sicuramente chi lo ha fatto ha anche affrontato un viaggio non semplice, sul sentiero che conduce alle antenne.
Secondo la polizia locale molto probabilmente è stata montata per la realizzazione di una postazione ricetrasmittente abusiva.

Il responsabile però non ha fatto i conti con l’intensa attività di controllo, che la squadra edilizia coordinata dal capitano Adriano Fedele, sotto la direzione del comandante Luca Montanari, effettua ogni giorno su tutto il territorio comunale.  È lecito presumere che l’occupatore abusivo pensava di riuscire a mimetizzarsi tra tutte le altre antenne, comunque autorizzate.

A breve sarà aperto un fascicolo alla Procura della Repubblica per abusoedilizio in zona protetta e vincolata, nonché per invasione di suolo demaniale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti