Avezzano: politica e amministrazione di Palazzo, interviene il Commissario Provinciale Forza Italia Gabriele De Angelis. “Sono convinto che anche con i nuovi iscritti ci saranno le giuste e corrette intese per costruire un valido percorso”

Avezzano – Il Commissario Provinciale Forza Italia, Gabriele De Angelis prende parte per mezzo di un comunicato stampa sulle questioni di ordine politico e amministrativo sollevate da Tiziano Genovesi. Tali questioni verbali stanno tenendo banco in queste ore l’amministrazione comunale di Avezzano in rapporto al alcune scelte di partito interne fatte per le prossime elezioni regionali.

Così si legge nel comunicato stampa:

Lega e Forza Italia nella Marsica e ad Avezzano saranno alleati leali per lavorare fin da subito insieme a favore del nostro territorio e contribuire con i loro uomini a vincere le prossime elezioni regionali. I chiarimenti chiesti da Tiziano Genovesi al Sindaco di Avezzano sono comprensibili vista la totale confusione delle scenario politico all’interno dell’amministrazione.

I vari passaggi dei consiglieri di maggioranza, ex civici, all’interno dei partiti di centro sinistra prima, e centro destra ultimamente, generano comprensibile smarrimento nell’elettorato, giustamente riportato da Genovesi nelle sue dichiarazioni con le quali ha sottolineato l’ormai evidente naufragio del progetto civico dell’amministrazione comunale.

Forza Italia non può che essere contenta se coloro che prima contestavano i partiti adesso ne vogliono far parte, perché ciò significa che il nostro lavoro e l’impostazione data, hanno reso vincente la proposta del centro destra con argomenti che si dimostrano persuasivi. Sono convinto che anche con i nuovi iscritti ai partiti del centrodestra ci saranno le giuste e corrette intese per costruire un nuovo percorso utile soprattutto a riprendere un cammino di crescita oramai interrotto da tempo.

In questa città è arrivato il momento di bloccare, il prima possibile, il degrado urbano ormai evidente a tutti gli avezzanesi, sempre più delusi dalla politica confusionaria del sindaco in carica.”

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi