Avezzano ricorda Elia Maria Buzzelli con un torneo di calcetto

Avezzano ricorda Elia Maria Buzzelli con un torneo di calcetto

Avezzano – Il 1° Aprile 2025, ad Avezzano, si terrà il “Primo Memorial Elia Maria Buzzelli“, un evento organizzato da CSR LFoundry e dalla famiglia Buzzelli per ricordare una persona speciale, scomparsa prematuramente il 28 Dicembre scorso all’età di 58 anni.

Elia Maria Buzzelli era un volto noto della comunità locale, un uomo che amava la vita e il mondo, e che aveva saputo conquistare l’affetto di tutti coloro che lo conoscevano.

Lavorava presso l’azienda LFoundry, dove era apprezzato non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo impegno come organizzatore del circolo ricreativo aziendale.

Formatosi negli Stati Uniti, Elia aveva sviluppato una mentalità aperta e curiosa, che si rifletteva nel suo amore per i viaggi

Il memorial sarà un’occasione per ricordare Elia attraverso lo sport e la condivisione, in un’atmosfera di amicizia e solidarietà.

La manifestazione, che si svolgerà presso il Punto Juve in via XX Settembre, dalle ore 17:00 alle ore 21:00, prevede un minitorneo di calcetto con la partecipazione di quattro squadre: LFoundry Team, Pinguino, Milan Club Az e Gli amici di Mattia.

LEGGI ANCHE:

Addio a Elia Maria Buzzelli, amato collega e amico

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Costantino Scacchi

Casa Funeraria Rossi

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Costantino Scacchi

Casa Funeraria Rossi

Maria Tuzi

Casa Funeraria Rossi

Maestra Dolores Aleandri

Casa Funeraria Rossi

Maria Carmina Mercuri

Redazione contenuti