Avezzano – ” Sarà una partita dura che dobbiamo vincere e siamo consapevoli che la vittoria è alla nostra portata se giochiamo come nelle ultime gare”. Lo hanno dichiarato i tecnici dell’under 18 dell’Avezzano rugby in relazione all’ultima partita della stagione che si terrà domani, alle 12, presso lo stadio di via dei gladioli, contro i campani del Benevento.
“Una vittoria ci consentirebbe di salvarci in caso di risultato sfavorevole del Villa Pamphili mentre una sconfitta significherebbe retrocedere direttamente” . I gialloneri, infatti, sono distanti solo un punto dal Villa Pamphili che affronterà una delle prime della classe, la Capitolina. I marsicani, dopo la bellissima vittoria contro l’Afragola Napoli di sabato scorso, affronteranno il Benevento che è posizionato a metà classifica.
La prima squadra giallonera, invece, scenderà a Salerno: ” E’ una partita che non dobbiamo sottovalutare e che è necessario portare a casa – ha dichiarato il tallonatore Andrea Gentile – per risollevarci in classifica e per guadagnare qualche punto in più utile che ci consente di stare tranquilli e continuare a lavorare serenamente in vista della prossima stagione”.