Avezzano – Domenica 29 ottobre dalle 09:00 alle 13:00, presso il centro commerciale “I Marsi” verrà messa a disposizione l’ autoemoteca regionale con la quale potersi avvicinare per la prima volta alla donazione o per chi già è donatore, effettuare nuove donazioni . Un’occasione, questa, non rivolta soltanto a tutti i donatori Avis Avezzano, ma anche di altre associazioni di tutta la Marsica.
“Voglio ringraziare di cuore, tanto il responsabile Coop Centro Italia, Simone Piemonti, quanto il responsabile del centro commerciale “ I Marsi” Pietro Di Massimo per la grandissima sensibilità mostrata. La Coop ci è sempre molto vicina e molto sensibile alla nostra attività” ha affermato il presidente Simone Di Cicco che prosegue:” Voglio poi ringraziare la Almagraf di Alessandro Vietri e Massimiliano Scipioni per l’ aiuto che ci ha dato nel pubblicizzare l’evento. E, senza dubbio, il mio grazie va anche alla madrina dell’evento Giorgia Farina e ad Antonio Oddi”.
Il mezzo sarà a disposizione per sopperire, in un anno così difficile, ai deficit di sangue del 2017. Avis Avezzano vi aspetta.