Luco dei Marsi L’Associazione Volontari Italiani del Sangue, Avis Provinciale dell’Aquila ha tenuto la sua Assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo, con un ampia partecipazione dei soci ed un vivace dibattito sulle future iniziative da riprendere. Inoltre, il direttivo uscente ha dato un resoconto delle attività svolte nell’ultimo mandato, sottolineando l’importanza del volontariato e dell’impegno nella promozione della donazione di Sangue.
Nonostante siamo usciti da anni molto complicati quali Covid ed attacco Hacker, le donazioni sono aumentate di molto portando il numero complessivo a più di 6.000 unità raccolte.
Il nuovo Direttivo, eletto nel corso dell’Assemblea, si è riunito venerdì 11 Aprile 2025 per l’accettazione delle cariche e l’elezione dell’esecutivo ed è così composto:
Presidente: Mariarita Fracassi
VicePresidente Vicario: Edmondo Basile
VicePresidente: Michael Carpanzano
VicePresidente: Roberto Cambise
Segretario: Domenico Di Domenico
Tesoriere: Gianluca Venditti
Consigliere: Paolo Nanni
Consigliere: Domenico Valentini
Consigliere: Vincenzo Berardini
Consigliere: Raffele Di Cosimo
Consigliere: Antonio Montanaro
Consigliere: Vincenzo Venturini
Consigliere: Ranieri Innocenzo
Consigliere: Claudia Mattioli
Consigliere: Simona Venditti
Direttore Sanitario: Serina Concetta Puglielli
Addetto Contabile: Ivan Antonini
Il Presidente ha dichiarato: “E’ un onore continuare questo mandato e lavorare insieme ad un Team così dedito, ci impegneremo a continuare e sensibilizzare la comunità sull’importanza della donazione di Sangue e a implementare nuove iniziative per ampliare i donatori.”