Avvelenati due gatti in zona Cupello ad Avezzano

Avezzano – Una nostra lettrice ci segnala un ennesimo caso di avvelenamento di animali. Questa volta gli eventi si sono verificati in zona Cupello, ad Avezzano. Dopo un episodio avvenuto un paio di anni fa, negli ultimi giorni, ci viene spiegato, due gatti sono stati avvelenati. Il primo degli animali interessati era un randagio. “Mi occupavo di lui” ci spiega la lettrice “l’ho trovato in fin di vita, infatti è morto dopo poco“.

La cosa si ripete anche con il gatto di proprietà della signora: “Lunedì mi sono accorta che anche il mio gatto non stava bene e capisco che anche per lui poteva trattarsi di avvelenamento. Il veterinario che ha visitato il mio gatto ha confermato tutto e mi ha spiegato che l’animale ha ingerito un veleno che agisce in maniera molto lenta“.

La preoccupazione della nostra lettrice è legittima: “Penso che ci sia una mano criminale che agisce in questa zona“. Due episodi nell’arco di qualche giorno, naturalmente, fanno pensare a un atto intenzionale compiuto da qualcuno che non ama particolarmente gli animali e sta facendo in modo di farli sparire dalla circolazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi