Bilancio positivo per le frazioni di Tagliacozzo, su 300 tamponi nessun positivo, l’assessore Mastroddi: “Un ringraziamento a tutta la popolazione, ai volontari e ai medici”

Bilancio positivo per le frazioni di Tagliacozzo, su 300 tamponi nessun positivo, l'assessore Mastroddi: "Un ringraziamento a tutta la popolazione, ai volontari e ai medici"
Bilancio positivo per le frazioni di Tagliacozzo
|||

Tagliacozzo – Conclusasi la terza giornata di screening per le frazioni di Tagliacozzo, il bilancio è sicuramente incoraggiante, sia per quanto riguarda la mobilitazione della popolazione, che si è dimostrata partecipativa, sia per quanto riguarda gli esiti dei tamponi processati, infatti su circa 300 nessuno ha dato esito positivo.
Le parole dell‘assessore Giuseppe Mastroddi: “Ringraziamo tutta la popolazione che è intervenuta e che si è sottoposta volontariamente a questo screening di massa.
Abbiamo fortemente voluto, con la nostra amministrazione comunale, organizzare anche delle postazioni mobili per raggiungere le persone che abitano nelle frazioni e che sono impossibilitate a muoversi e a raggiungere dunque il drive in di Tagliacozzo“.
Conclude poi ringraziando anche i volontari e i medici che si sono impegnati attivamente: “Un ringraziamento speciale va a Ugo Barone, autista dell’ambulanza, al dott. Pietro Buzzelli, al biologo dott. Simone Rubeo, al dott. Pierluigi Salsiccia e a tutti i volontari della Croce Rossa, del Nucleo Operativo e della Protezione Civile, che hanno lavorato duramente e senza sosta in questi giorni“.

Foto di Manuel Conti

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi