Bimbi in festa nelle frazioni di Tagliacozzo

Tagliacozzo – L’amministrazione di Tagliacozzo, su iniziativa della presidente del consiglio Alessia Rubeo delegata alle politiche sociali e del consigliere Angelo Di Marco, d’intesa con le pro loco e le associazioni, per l’estate 2024, ha organizzato in tutte le frazioni del territorio comunale di Tagliacozzo un programma di eventi dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie

Saranno occasioni di aggregazione, socializzazione e divertimento. L’intento è quello di far scoprire i borghi che contornano il capoluogo, creare una collaborazione e una sinergia forte tra comune, pro loco e associazioni locali.

“Questa prima edizione è un esperimento – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Giovagnorio – che già sta riscuotendo apprezzamento e del quale, siamo sicuri, riuscirà al meglio, così da replicarlo e potenziarlo negli prossimi anni”.

La presidente Rubeo e il Consigliere Di Marco hanno ringraziano per la fattiva collaborazione i rappresentanti delle proloco delle 9 frazioni frazioni: Roccacerro, Tremonti, Poggetello, Gallo, San Donato, Poggio Filippo, Sorbo, Colle San Giacomo e Villa San Sebastiano.

In occasione del primo weekend di agosto, anche in concomitanza delle feste patronali in onore di Sant’Antonio Abate e di Sant’Agnese, l’evento per i bambini è previsto anche in piazza Ara del Soccorso, nella parte alta della città, denominata Alto la Terra.

Comunicato stampa Comune di Tagliacozzo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi