Boom di pubblico ai concerti di Alfa e Boomdabash: a Celano e Luco dei Marsi le piazze più affollate dell’estate nella Marsica e tra le prime del centro Italia

Marsica – Si è giunti oramai alla fine dell’estate ed è stata per la Marsica una stagione di gran successo, da Civitella Roveto con Shade, San Benedetto Dei Marsi con Gianni Celeste, Avezzano con Elettra Lamborghini, Arisa e Georgia Moss, Cerchio con Sergio Sylvestre, altri artisti di Amici e Luigi Mastroianni, Trasacco con Noemi, Carsoli e Antrosano con Beat 90’s Revolution, Celano con Nesli, Luca Barbarossa ed altri artisti nelle varie città marsicane.

Ma nelle due città marsicane, Celano e Luco c’è stato dell’incredibile. Un enorme successo quello dei concerti organizzati dal Comitato di Celano e Luco Dei Marsi. In entrambe le città i primi spettatori si sono visti sin dal primo pomeriggio, provenienti da tutta la Marsica, dall’Abruzzo e gran parte d’Italia.

Addirittura c’è stata gente che ha alloggiato nella Marsica giorni prima, per assistere ai concerti gratuiti dei colossi (BOOMDABASH il giorno 25 Agosto e ALFA il giorno 26) per poi ripartire il giorno dopo.

Entrambi gli spettacoli, coordinati dalla Iacutone Management, del noto manager Ivan Iacutone, hanno suscitato uno scalpore inverosimile. Si parlerà a lungo dei due eventi, delle città ospitanti e dell’intera Marsica per il notevole riscontro avuto quest’estate nelle varie piazze.

Nota stampa

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi