Carsoli – Si terranno oggi, alle 14.30, a Carsoli, nella Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria, i funerali di Aurora D’Alessandro, la 26enne vittima, nei giorni scorsi, di terribile incidente stradale avvenuto a L’Aquila. L’incidente è stato causato da uno scontro frontale tra una Mercedes e una Volkswagen Fox sulla quale viaggiava la vittima.
L’impatto, violentissimo, ha causato la morte della 26enne, intrappolata tra le lamiere della sua auto. Aurora lascia la mamma Nicoletta, il papà Enrico ed un fratello più grande. La 26enne si era laureata all’Università dell’Aquila ed era tirocinante, mentre la sera lavorava in un pub.
“Ragazza meravigliosa e preparata” così la ricorda la professoressa Laura Giusti. “Brillava per gentilezza, garbo ed educazione e per il suo splendido, indimenticabile sorriso. La ricordo felice e motivata nel giorno della sua laurea, nel presentare la tesi di cui sono stata relatrice.
Mi unisco, in preghiera, al dolore inconsolabile dei familiari che abbraccio con affetto. Il suo sorriso continuerà ad illuminare l’aula dove si svolgono le lezioni e renderà il suo ricordo indelebile per chi ha avuto il privilegio di conoscerla. Aurora, rimarrai per sempre nel mio cuore, insieme agli affetti più cari”.