Bukitaly, autori marsicani in fiera con la Daimon

Marsica – Dopo la partecipazione all’Italia Book Festival e alla prima fase dell’Abruzzo Book Festival, l’aquilana Daimon Edizioni annuncia la sua partecipazione a Bukitaly, fiera della piccola e media editoria organizzata da Emilio Brancadoro in collaborazione con Silvana Carolla, Domenico Faniello e Mauro Galliano. Nonostante l’emergenza causa Covid, la casa editrice prosegue la sua attività promozionale, tra riconoscimenti e nuove pubblicazioni. Bukitaly si svolgerà dal 20 al 29 giugno e offrirà ai visitatori virtuali eventi poetici e letterari, salotti, presentazioni e ritratti degli autori.

Tra gli scrittori che parteciperanno ai salotti letterari e alle dirette in streaming ci saranno anche gli autori marsicani Roberta Placida, Antonio Fasulo e Vittoria Cecilia Di Biase con il suo libro d’esordio, “Il ginepro e l’oleandro”. Il primo appuntamento per i lettori è il salotto letterario di sabato 20 giugno alle ore 16 con la mente della fiera, Emilio Brancadoro, gli autori Roberta Placida, Antonio Fasulo, Vittoria Cecilia Di Biase, Laura Tommarello e con l’editore, la dott.ssa Alessandra Prospero.

«Siamo fieri di rappresentare l’Abruzzo e la provincia aquilana ancora una volta – commenta Prospero -, anche con autori di altre regioni che danno ulteriore lustro e linfa vitale alla nostra attività. Invitiamo tutti i nostri lettori a seguirci sul sito di www.bukitaly.it.»

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti