Cagnolino annegato nel fiume Rafia: “È lì da 6 giorni”

Avezzano – Una desolante segnalazione quella condivisa dalle volontarie di Zampa Amica Avezzano Onlus, l’associazione che si occupa di trovare adozione per animali domestici in difficoltà. “Mercoledì scorso è stato trovato un cagnolino oramai annegato nel fiume Rafia di Cese di Avezzano“, scrivono.

Prosegue la nota: “È stata inviata un’email a chi di dovere per il recupero ma dopo 6 giorni la carcassa giace ancora nel letto del fiume“. Un episodio che inquieta e rattrista, soprattutto coloro che, si ipotizza, possano essere i proprietari del cane.

Il corpicino, infatti, potrebbe appartenere a un cagnolino, molto anziano, la cui scomparsa era stata denunciata circa dieci giorni prima. Come sia potuto finire in acqua, al momento, rimane un mistero.

La famiglia” si legge “già provata dal dolore per la morte del cagnolino vorrebbe poterlo recuperare per dargli una degna sepoltura e ha provato a contattare anche i Vigili del fuoco e carabinieri forestali, gli unici a recarsi sul posto senza però poter intervenire“.

Si auspica che le autorità competenti possano intervenire tempestivamente per recuperare la carcassa e dare alla famiglia la possibilità di dare un ultimo saluto al loro amato cane.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi