Avezzano – Giffi Avezzano Calcio Vs Chieti 3-1 (reti di Pacchiarotta, Verrocchia e Massaro). Le gialloblù marsicane coronano il loro sogno e scrivono la storia del calcio femminile. Prima squadra giovanile della provincia di L’Aquila nella storia a vincere un titolo regionale dopo il lunghissimo predominio del Pescara e del Chieti.
Ieri presso lo stadio di Antrosano nell’ultima giornata di campionato si sono incontrate, in un match di alta classica, le gialloblù di Mister D’Addario e le pari età del Chieti di Mister Di Camillo. Le teatine, seconde in classifica, hanno tentato di tutto per superare le marsicane in un incontro di elevata intensità sia tattica che agonistica. Grande prestazione di entrambe le squadre che hanno dato spettacolo ed emozioni a tutti i presenti onorando l’atteso appuntamento.
Solito Fair Play vistosi in campo ed onore alle ospiti che hanno lottato per tutta la gara nel tentativo di superare le gialloblù, prime in classifica a due soli punti. Lacrime di gioia, sorrisi e forti emozioni nel dopo gara a seguito di un anno molto intenso, tanti i successi e gli eventi particolari che hanno reso un gruppo di ragazze più consapevoli delle loro potenzialità e della loro forza nel panorama calcistico regionale ed oltre.
Comunicato stampa