Cambia la viabilità in centro-città ad Avezzano per la ‘Settimana Marsicana’: da oggi modifiche alla circolazione per lo Street Food 

Avezzano – Continuano ad andare in scena, nella città di Avezzano, i numerosi eventi estivi – tutti gratuiti – inseriti nel corposo calendario delle iniziative e delle manifestazioni dell’estate 2023, programmati dall’amministrazione comunale.

Da oggi, 4 agosto, scatteranno delle modifiche alla viabilità e alla circolazione veicolare per via della presenza (fino a lunedì) di vari punti enogastronomici e di postazioni per lo street food lungo alcune vie del centro cittadino, il tutto ricompreso nella cornice della “Settimana Marsicana” organizzata dalla Pro Loco. 

I vari punti di ristoro saranno dislocati su via Pagani e su via Corradini, tutti i giorni, dalle ore 17 fino alla mezzanotte. Sono stati introdotti, perciò, tramite apposita ordinanza firmata dal dirigente del Settore Viabilità del Comune, il divieto di transito e il divieto di sosta, che scatteranno dalle ore 14 di domani, venerdì 4 agosto, e rimarranno in vigore fino alle ore 12 di lunedì 7 agosto. I divieti riguarderanno via Giovanni Pagani (tratto compreso tra l’incrocio con Via Corradini e l’incrocio con Via Diaz), Via Corradini (per il tratto che va dall’incrocio con Via Marconi all’incrocio con Via Mazzini), via Trento (tratto dall’incrocio con Via Diaz all’incrocio con Via Corradini) e via Trieste (tratto dall’incrocio con Via Diaz fino all’incrocio con Via Corradini).
Dalle ore 17 di oggi inoltre, verranno estesi il divieto di transito dei veicoli e il divieto di sosta anche su Via Cataldi (tratto dall’incrocio con Via Amendola all’incrocio con Via Corradini), Via Corradini (tratto tra l’incrocio con Via Veneto e l’incrocio con Via Cataldi), Via Marconi (tratto dall’incrocio con Via Corradini all’uscita del parcheggio interno del palazzo ex-Inail) e, infine, via Fontana (tratto dall’ingresso del parcheggio del palazzo ex-Inail all’incrocio con Via Marconi). Il divieto sarà valido fino a domenica 6 agosto. Lo street food, lo scorso anno, ha fatto registrare significative presenze, in termini di partecipazione e di fruizione, da parte dei cittadini marsicani e dei turisti.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi