Trasacco – Domenica 20 Ottobre, Trasacco aderisce alla PittaRosso Pink Parade, l’iniziativa nazionale che da anni sostiene la ricerca sui tumori femminili promossa dalla Fondazione Veronesi. L’importante appuntamento è organizzato dalla Consulta delle Pari Opportunità di Trasacco.
L’appuntamento è fissato per le ore 16:00 in Piazza G. Matteotti (l’Ara), dove tutti sono invitati a partecipare a una camminata di 5 chilometri che attraverserà le vie del centro storico.
La PittaRosso Pink Parade non è solo una semplice camminata, ma rappresenta un’importante occasione per rafforzare i legami all’interno della comunità e dimostrare l‘impegno collettivo nella lotta contro i tumori femminili.
Per partecipare, basta presentarsi in Piazza Matteotti a partire dalle ore 11:00. Qui sarà allestito un punto informativo dove sarà possibile iscriversi e ricevere tutte le informazioni necessarie. L’Assessore alle Pari Opportunità, ing. Alessandra Garofalo, invita tutti i cittadini a partecipare a questa importante iniziativa.