Camporotondo: affidata la gestione degli impianti sciistici per i prossimi 9 anni

Cappadocia – Il Sindaco del Comune di Cappadocia, Lorenzo Lorenzin, ha annunciato l’affidamento della gestione della Sciovia di Camporotondo e delle relative piste di discesa alla ditta RUMM CLUB SRL. Un risultato importante, frutto di un lungo e complesso iter amministrativo, che segna un nuovo inizio per il territorio e per gli appassionati di sport invernali.
Ecco il testo. “Con determinazione dell’Ufficio Tecnico del 24 Gennaio 2025 è stata affidata la Gestione della  Sciovia di Camporotondo e relative piste di discesa alla Ditta RUMM CLUB SRL. Un iter amministrativo lungo e complesso che ha impegnato l’Amministrazione comunale in  scelte difficili e coraggiose. 
Camporotondo avrà per i prossimi 9 anni un gestore degli impianti sciistici che sarà volano per  una nuova stagione di servizi e vitalità per tutto il territorio comunale. 
La prossima riapertura rappresenta un segnale positivo per gli appassionati di sport invernali e  per l’economia turistica della zona. 
Ringrazio tutti i dipendenti comunali e tutti i colleghi amministratori per l’impegno profuso  che ha consentito a Cappadocia di raggiungere questo ambizioso traguardo
“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Biasina Vittoria Di Cola (Biagina)

Casa Funeraria Rossi

Giosuè Liberatore

Casa Funeraria Rossi

Biasina Vittoria Di Cola (Biagina)

Casa Funeraria Rossi

Giosuè Liberatore

Casa Funeraria Rossi

Ninetta Del Capraro

Redazione contenuti

Silvana Valletta

Redazione contenuti