Canali del Fucino pieni di rifiuti, consigliere Venditti: “Cose che l’isola ecologica accetterebbe tranquillamente”

Trasacco – L’abbandono di rifiuti resta una delle pessime pratiche condotte da alcuni cittadini dei nostri paesi. Nonostante gli sforzi degli amministratori, nonostante la possibilità di consegnare i rifiuti ingombranti alle società di smaltimento, nonostante le numerose iniziative messo in campo per tutelare l’ambiente e le campagne, c’è chi si ostina a buttare rifiuti dove capita.

Stavolta si tratta di un canale del Fucino, uno di quegli spazi difficili da presidiare e facilmente preda di azioni sconsiderate come l’abbandono di rifiuti. A segnalare i fatti è il consigliere comunale di Trasacco Guido Venditti che condivide sui social un paio di immagini molto eloquenti.

Scrive Venditti: “Canali del Fucino… Tutti oggetti e cose varie che l’isola ecologica accetterebbe tranquillamente“. Invece c’è chi presso l’isola ecologica ha deciso di non recarsi e ha preferito buttare la propria sporcizia in un canale fucense. L’indignazione di molti cittadini si evince dal tono dei commenti. “Potrebbero mettere comodamente la spazzatura fuori casa, e invece si fanno pure i chilometri in macchina….!!!! Che vergogna!!!” scrive una cittadina.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi