Cane impiccato a un trattore, individuato il presunto responsabile

Abruzzo – La sconvolgente immagine del cane impiccato a un trattore a Torricella Sicura, in provincia di Teramo, è stata di recente condivisa su alcune piattaforme social e ha creato un’ondata di indignazione da parte dei lettori. L’episodio, di cui si era occupata, prima di tutti, la LIDA sezione di Teramo, è avvenuto qualche tempo fa.

L’associazione aveva raccolto la segnalazione di alcuni cittadini del paese sconvolti da quanto accaduto. I Carabinieri forestali di Teramo sono stati allertati e stanno indagando sui fatti. Al momento una persona risulta indagata per l’ipotesi di reato di uccisione di animali. Diversi i membri della comunità di Torricella Sicura che chiedono di fare chiarezza e, soprattutto, vorrebbero che il colpevole di atto tanto crudele venga individuato.

Nel 2023 un atto simile non può restare impunito ed essere considerato normale, quando, lo ricordiamo, si tratta non solo di un gesto raccapricciante ma anche di un reato. Noi cittadini onesti del comune di Torricella Sicura condanniamo pubblicamente l’accaduto e chiediamo che venga fatta giustizia per il povero animale, colpevole solo di essere capitato nelle mani sbagliate, affinché simili cose possano non avvenire mai più” scrivono in una nota gli abitanti del paese del teramano.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi