Cane randagio vive da un mese nei pressi di una rotonda, le volontarie: “Ha bisogno di una famiglia, prima che qualcuno lo investa”

Cane randagio vive da un mese nei pressi di una rotonda, le volontarie: "Ha bisogno di una famiglia, prima che qualcuno lo investa"

Marsica – Un cane maschio di circa quattro anni vive da oltre un mese in una situazione di estremo pericolo su una rotonda trafficata. L’associazione “Adotta Anime Randagie Trasacco” ha lanciato un appello disperato per trovargli una famiglia, anche temporanea, che lo metta in sicurezza.

Il cane, che schiva le macchine e scappa da chi lo vuole rinchiudere, è legato al suo territorio e ai suoi due amici randagi, rendendo impossibile portarlo via dalla strada.

L’associazione ha lasciato cibo in un parcheggio vicino, sperando di attirare tutti e tre i cani in una zona più sicura, e sta valutando come intervenire per trovare loro un posto sicuro.

Cerchiamo disperatamente una famiglia per lui prima che finisca sotto una macchina o in un lager“, scrive l’associazione. “Anche se temporanea per metterlo in sicurezza, mentre cerco una famiglia definitiva“.

Il cane si è adattato a sopravvivere in strada, ma che rischia la vita ogni giorno. L’associazione è disposta ad affidarlo anche in altre regioni del Centro e Nord Italia, previo colloquio con un conoscitore della razza. Chiunque fosse interessato ad adottare il cane o a offrire uno stallo temporaneo può contattare “Adotta Anime Randagie Trasacco”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Immacolata Colucci (Mariella)

Casa Funeraria Rossi

Nicodemo Moretti

Casa Funeraria Rossi

Maria Immacolata Colucci (Mariella)

Casa Funeraria Rossi

Nicodemo Moretti

Casa Funeraria Rossi

Mario Di Cristofano

Casa Funeraria Rossi

Carolina Casalvieri (Silvia)

Casa Funeraria Rossi