Canistro, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli. Presentato anche il libro “Cecilia” di Florida Stati

Canistro – “Ieri abbiamo trascorso un pomeriggio davvero emozionante, prima con la consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli, poi con la presentazione del libro “Cecilia” di Florida Stati”. Lo scrive il Comune di Canistro.

“L’Amministrazione e la Comunità di Canistro sono grate a Greta, Giovanni e Marta per l’impegno e la dedizione con cui hanno affrontato il loro percorso e si augurano che gli studi, condotti con passione e responsabilità, possano stimolare a dare sempre il meglio e soprattutto possano portare al coronamento delle rispettive aspirazioni.

Grazie a Florida Stati per aver avuto la forza e la capacità di lasciare a tutti noi, con il libro “Cecilia”, una grande testimonianza storica, ma anche e soprattutto di valori, di amore e di fede.

Un ringraziamento infine alle Vice Presidi dell’Istituto E. Mattei di Civitella Roveto Prof.ssa Franca Lucidi e Prof.ssa Maria Rita Lucidi per la presenza ed i preziosi interventi, e alla giornalista Orietta Spera, presentatrice e moderatrice dell’evento”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi