Magliano de’ Marsi – Tutto pronto per la prima edizione di “Cantine Maranesi” la manifestazione enogastronomica che si svolgerà nel suggestivo borgo di Marano, già borgo del respiro. L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Pasqualino Di Cristofano, ha inteso organizzare, in collaborazione con le Proloco di Magliano de’ Marsi e Rosciolo, un evento enogastronomico che potesse esaltare la bellezza naturalistica del borgo.L’evento avrà luogo giovedì 17 agosto a partire dalle ore 18:30 nella piazza centrale del borgo; saranno presenti numerosi stand gastronomici, che valorizzeranno i prodotti locali: pasta al cinghiale, pasta al tartufo, pizzelle fritte dolci e salate, panini con la porchetta, panini con la salsiccia e tanto altro ancora. Il borgo sarà raggiungibile attraverso un servizio navetta gratuito che partirà dall’ampio parcheggio sito in
Strada Regionale 578 Salto Cicolana (ai piedi del borgo) e accompagnerà i visitatori direttamente nel centro del borgo. La navetta rimarrà a disposizione per tutta la durata della manifestazione.
Sarà presente anche un trio musicale che allieterà la serata con musica dal vivo. Insomma, una serata da non perdere, all’insegna del buon cibo, tradizione e divertimento.