Carenza di personale, chiude a Tagliacozzo l’ospedale di comunità

Tagliacozzo– Chiude a Tagliacozzo, per carenza di personale, l’ospedale di comunità del Presidio Territoriale di Assistenza. A darne notizia il consigliere comunale Lorenzo Colizza. “Mi giunge notizia – scrive – della chiusura, non si sa se definitiva o a tempo, dell’ospedale di comunità con la motivazione ufficiale di carenza di personale, dopo il rifiuto di una infermiera di operare nel reparto.

Tale decisione a quanto pare, sentiti i diretti interessati, è stata presa direttamente dalla direzione della Asl territoriale di Avezzano all’insaputa del direttore del distretto sanitario di Tagliacozzo e dei medici che prestano servizio nell’ospedale di comunità.

Dopo la chiusura del PPI e degli altri servizi per quattro mesi causa covid, questa nuova imprevista chiusura di un servizio essenziale fa capire in quale conto tengano i dirigenti della sanità regionale la medicina del territorio, in netta controtendenza con quello che accade a livello nazionale”.

https://www.terremarsicane.it/il-sindaco-giovagnorio-interviene-sulla-chiusura-dellospedale-di-comunitasolo-sospensione-temporanea/

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti