Carsoli – La città di Carsoli si prepara a celebrare la notte più spaventosa dell’anno con un evento dedicato ai più piccoli. Il 31 Ottobre andrà in scena il primo concorso di Halloween intitolato “Piccoli brividi“, ispirato alla celebre serie di libri per ragazzi.
L’iniziativa, promossa dalla Pro Loco di Carsoli, prevede un pomeriggio all’insegna del divertimento e della creatività.
La festa inizierà alle 15:30 in Piazza Corradino, dove i bambini potranno gustare una deliziosa merenda offerta dal Carrefour express di Carsoli, in collaborazione con il Centro diversamente giovani. Dopo una gustosa pausa, i piccoli potranno dare vita alla tradizione del “dolcetto o scherzetto” esplorando le attività del territorio.
Alle ore 17:00/17:30, l’appuntamento clou: il concorso di maschere “Piccoli brividi”. Un palchetto allestito in perfetto stile Halloween accoglierà i bambini, che si sfideranno mostrando le loro più spaventose e originali maschere. Ogni partecipante avrà l’opportunità di salire sul palco e farsi fotografare, con le immagini che verranno caricate sulla pagina Facebook della Pro Loco quella stessa sera.
Le foto che riceveranno il maggior numero di “like” entro le 20:00 del 1° Novembre si aggiudicheranno fantastici premi offerti dalle attività locali. Accanto al concorso, ci sarà anche una postazione per la realizzazione di lavoretti creativi a tema Halloween, dove i bambini potranno divertirsi creando piccole opere d’arte.