Casali D’Aschi ricorda Vanessa Carta, la mamma 31enne scomparsa una settimana fa. Si sarebbe dovuta sposare il prossimo giugno

Bisogna avere sempre la forza di non buttare mai il cuore nel "vallone" ma di continuare a vivere

Casali D’Aschi – Casali D’Aschi ha ricordato ieri, con una santa messa, Vanessa Carta, la 31enne, mamma di un bambino di 3 mesi, scomparsa domenica scorsa a seguito di un tragico incidente stradale tra Pescina e Venere.

Al termine dell’omelia, la mamma ha raccontato com’era la figlia ed ha parlato del suo primo libro dedicato a Vanessa: “Il cuore nel vallone”.

“Bisogna avere sempre la forza – ha detto – di non buttare mai il cuore nel vallone ma di continuare a vivere. Vanessa ed Herbert si stavano preparando per il matrimonio, fissato per il 2 giugno 2023, insieme il loro piccolo Jeremy”.

Insieme ad Herbert, la mamma di Vanessa ha chiesto, inoltre, che venissero rispristinate le feste in programma in paese perché Vanessa era sempre in prima linea per i festeggiamenti ed è giusto farla felice.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti