Celano città smart, nel centro storico installati due totem digitali e informativi 

|
|

Celano – Nell’ambito delle politiche e dei progetti che l’amministrazione comunale di Celano ha inteso adottare per offrire un servizio migliore e innovativo,  in piazza IV Novembre e all’ingresso dell’Auditorium Fermi, sono stati installati due totem digitali touch screen.

A darne notizia è il Vicesindaco con delega alla Città Piero Ianni che dice: “Questi strumenti favoriranno una comunicazione dinamica e interattiva, fruibile nell’arco delle 24 ore che consentirà di rimanere sempre aggiornati in tempo reale e saranno un supporto efficace per vivere la città e il territorio, sia per i nostri concittadini che per i turisti. 

“I totem, realizzati rispettando esteticamente il decoro urbano, sono stati dislocati in due punti strategici del centro storico e sono dotati di sistemi comunicativi all’avanguardia. Verranno aggiornati regolarmente per offrire adeguate notizie in merito alla storia, ai luoghi da visitare e per tutte quelle informazioni utili per vivere al meglio la nostra città” – conclude il Vicesindaco Ianni.

“Con questo intervento – afferma il consigliere comunale con delega al Turismo Toni Di Renzo – Celano si trasforma da città meta di turisti a città a chiara vocazione turistica. L’obiettivo è quello di dotare la città di una strumentazione digitale che aggreghi e veicoli informazioni, progetti, iniziative e servizi per il turismo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti