Celano piange Benedetto Di Nardo per tutti Bennet, ex commerciante, una brava persona stimata da tutti un uomo intelligente che ha dato tanto a Celano, ha segnato un’epoca.
Tanti i messaggi di cordoglio “Una persona unica nel suo stile! Un “Signore” di tanta eleganza d’animo!” , “Un Gran Signore”.
Il ricordo del sindaco Settimio Santilli: “Con Benedetto Di Nardo se ne va un pezzo bellissimo della storia della città di Celano, fatta di attività culturali di prim’ordine e di tante iniziative strutturali che lui aveva intrapreso e realizzato e che ancora oggi ritroviamo nel centro storico della nostra città.
Approcciò a un modo di fare associazionismo diverso attraverso la Proloco, dedito solo al cambiamento di Celano, al dare, al mettersi a disposizione in maniera incondizionata e spontanea, senza mai secondi fini o interessi personali.
Pur non avendo rivestito ruoli politici, è stato un personaggio che ha dato tanto a Celano senza chiedere mai nulla in cambio. Si è distinto per l’eleganza, la bellezza che vedeva e viveva nei luoghi che frequentava per lavoro e che riportava nella sua città.
È stato il principale fautore di un cambio di mentalità culturale. Coraggioso, intraprendente, visionario, fermo nelle sue idee. Un grande personaggio. Un personaggio positivo. Ci metteva passione vera e dedizione.
Uomo di sport e di gran classe anche nella sua attività commerciale dove si trovavano prodotti sempre raffinati ed originali. Luogo in cui era un piacere far visita e oltre ad acquistare, chiacchierare ed ascoltare il suo sapere.
Buon viaggio grande Bennet, Celano ti ringrazia”.
I funerali si svolgeranno oggi nella chiesa di San Giovanni Battista
Giungano alla famiglia le condoglianze dalla redazione di TerreMarsicane