Celano – Dopo il pesante lutto legato alla prematura scomparsa del dottor Francesco Ulanio, la cittadinanza di Celano viene colpita nuovamente da una nuova perdita: è venuto a mancare, all’età di 68 anni, Dante Contestabile. Oggi pomeriggio, presso la parrocchia del Sacro Cuore, verranno celebrati i funerali.
Toccante e sentito il messaggio di saluto scritto dal Sindaco di Celano, Settimio Santilli, per Dante, a tutti noto come “Paparella“. “Preferisco ricordarti così sorridente, sereno ed allegro con i tuoi cari e i colori della squadra del tuo cuore” spiega Santilli “Mi legava un gran rispetto ed amicizia a te sin da bambino che poi mi sono portato dietro crescendo, e a cui tenevo tantissimo. Avevi ideali politici diversi dai miei, eppure non potrò mai scordare la campagna elettorale del 2020 in cui con la tua cara moglie hai partecipato ad ogni nostra iniziativa e comizio in prima fila“.
Continua: “Amico di tutti, sempre pronto alla risata, con una gran passione per il calcio e per il Milan ed un grande affetto e devozione per il Sacro Cuore e tutto ciò che circondava la chiesa, in special modo le aree sportive dove tanti ragazzi avevi visto crescere e di cui amavi raccontare gli splendidi ricordi. Sei stato e rimarrai per sempre una brava e cara persona. Riposa in pace caro amico Dante. Buon viaggio Paparella“.