Celano dice addio a Nicola Berardis e a Vincenzo Mascitti, il Sindaco: “abbiamo perso due ex dipendenti del Comune a distanza di poche ore”

Celano – Nell’arco di poche ore a Celano sono scomparsi due cittadini che tutta la popolazione apprezzava e stimava: Nicola Berardis e Vincenzo Mascitti. Entrambi sono stati dipendenti del Comune di Celano e a loro il Sindaco del centro marsicano, Settimio Santilli, rivolge un saluto e un pensiero.

A distanza di poche ore abbiamo perso due ex dipendenti del Comune di Celano” scrive il primo cittadino “Nicola Berardis con cui non ho avuto modo di collaborare, perché già in pensione dal momento del mio ingresso nell’amministrazione comunale, ma di cui tuttavia ho sempre sentito parlar un gran bene negli anni per la sua professionalità e signorilità, ed il caro Vincenzo Mascitti che da decenni ormai vedevamo pulire e spazzare le strade della nostra città sempre con il sorriso e la solarità, unita ad un’ampia disponibilità verso i cittadiniSono molto dispiaciuto per la loro scomparsa. Alle famiglie di Nicola e Vincenzo le più sentite condoglianze“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi