Celano, quartieri e strade abbandonate. Cotturone chiede interventi concreti ed efficaci

Celano – Interi quartieri e strade abbandonate il segretario del Pd Calvino Cotturone chiede interventi concreti ed efficaci non promesse elettorali.

Come sono stati spesi gli introiti del fotovoltaico?
Troppi quartieri e rioni sono lasciati all’incuria, al controllo di chi vive illegalmente. Borgo 8000, via Mura Nuove, San Ferrante, Palmaretta, Rione Campitelli, Coste Aia e per finire abbiamo ricevuto segnalazioni da parte di cittadini anche per quanto riguarda le strade di Santa Cecilia, via Benedetto Croce e la centralissima via Monte Morrone insomma veramente troppe. Forse è il caso di passare dalle solite promesse fatte a mezzo stampa ai fatti.

Oltre al problema della scarsa sicurezza si aggiunge anche la pericolosità di strade impercorribili non solo in macchina, ma anche a piedi. Un confronto serio, un tavolo istituzionale e non la
solita assemblea propagandistica con fini elettorali e di promesse come fatto in tutti questi anni, perché sul futuro di Celano in questi anni si è giocato troppo pensando solo alla propria carriera politica aggiunge il segretario del Pd Calvino Cotturone.

Dove e come vengono spesi i soldi che il comune incassa dal fotovoltaico? Chiediamo all’amministrazione di iniziare a pensare agli interessi della comunità celanese e di
intervenire prima che sia troppo tardi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi

Sabaudia Mistretta (GIULIA)

Casa Funeraria Rossi

Bruno Battista

Casa Funeraria Rossi

Vincenzo Gravina

Casa Funeraria Rossi