Celano – Tutti a Celano conoscono Loreto Guerra, storico dipendente comunale. Anche per questo oggi, in tanti, gli stanno porgendo i loro migliori auguri per il raggiungimento della pensione.
Anche la Confraternita dell’Addolorata di Celano esprime i suoi più sentiti auguri di buona quiescenza al Segretario dell’Arciconfraternita Sacro Monte di Pietà “Chiesa di S. Angelo”, Loreto Guerra, che ha recentemente concluso il suo impegno lavorativo.
Loreto Guerra è stato per molti anni un punto di riferimento non solo per la sua confraternita, ma per l’intera comunità celanese. La sua dedizione e la sua disponibilità hanno fatto di lui una figura rispettata e ammirata.
Sempre pronto ad aiutare, a mettersi al servizio degli altri e a rispondere con solerzia a qualsiasi esigenza, Guerra ha incarnato lo spirito di collaborazione e di fratellanza che contraddistingue le confraternite religiose.
Nel messaggio di auguri, il Priore Angelo Contestabile e tutta l’amministrazione della Confraternita dell’Addolorata hanno voluto esprimere una gratitudine profonda a Loreto Guerra per il suo lavoro svolto con passione e impegno, e per l’esempio che ha dato nel rendere la comunità confraternale unita e operativa.