Celano saluta l’agente Di Vito: «Professionalità e buon senso al servizio della città»

Celano – Dopo anni di servizio, l’agente di Polizia Locale Cesarina Di Vito è andata in pensione. A renderle omaggio, nella giornata di ieri, è stato il sindaco di Celano Settimio Santilli, che ha voluto sottolineare il valore umano e professionale del suo operato.

«Un giusto e doveroso riconoscimento – ha dichiarato il primo cittadino – per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e competenza».

Il sindaco ha ricordato l’importanza del ruolo ricoperto da Di Vito in un contesto, quello locale, spesso delicato da gestire. «Ho avuto modo in questi anni di apprezzarne lo spiccato buon senso, qualità non scontata per un agente di Polizia Locale, chiamato a misurarsi ogni giorno con situazioni complesse e rapporti diretti con i cittadini», ha spiegato Santilli.

Nel suo messaggio non è mancato un passaggio personale, che richiama anche le fasi più difficili della vita amministrativa: «Con Cesarina ho vissuto momenti belli e altri meno, ma ho sempre riconosciuto in lei una grande capacità di confronto, dialogo e mediazione».

Infine, il sindaco ha rivolto i migliori auguri per il futuro: «A lei va il ringraziamento della città e l’augurio di un buon riposo dopo tanti anni di servizio».

Leggi anche

Necrologi Marsica

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Angela Venditti

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Angela Venditti

Casa Funeraria Rossi

Ercolano Luciani

Casa Funeraria Rossi

Amedeo Trinchini

Casa Funeraria Rossi