Il Comune di Luco dei Marsi organizza il centro estivo, attivo dal 14 giugno al 3 settembre 2021

Luco dei Marsi – Il Comune di Luco dei Marsi, in collaborazione con I’ASD Angizia Color Fun, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, organizza la seconda edizione del Centro estivo comunale – anno 2021.

Il centro accoglierà un numero massimo di 80 bambini a settimana, per fasce di età dai 3 ai 10 anni. Le attività si svolgeranno nel Centro Servizi Socio Culturali (Convento dei Frati Cappuccini) di Luco del Marsi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00, e comprenderanno la ristorazione a cura di una ditta specializzata.

Il Centro è dotato di cucina, refettorio, stanze riposo, ludoteca, cucina da campo, zona relax e solarium, servizi igienici, televisione, giochi, attrezzature da campeggio, tappeto elastico, scivolo, altalena, biliardino, ed è incastonato nell’area delle Selva del Frati, una rigogliosa zona della montagna luchese.

Il centro estivo sarà attivo dal 14 giugno al 3 settembre 2021. La giornata conclusiva con il rilascio dell’attestato di partecipazione alle attività formative è prevista per il 31 agosto 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Luco dei Marsi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi