Centro Santa Lucia, da 30 anni un’eccellenza nell’ambito della fisiokinesioterapia, della riabilitazione e nelle cure dell’artrosi e dell’osteoporosi
Presente sul campo da più di 30 anni nell’ambito della fisiokinesioterapia e della riabilitazione, il Centro di Fisioterapia “Santa Lucia” è situato a Ortucchio e fa parte del circuito sanitario di Residenza Lycia, la casa di riposo per anziani e disabili fondata nel 2006.
Con la cura, l’attenzione e la qualità che da sempre lo contraddistinguono, il Centro Santa Lucia è specializzato nella cura dell’artrosi, dell’osteoporosi e post-intervento chirurgico, grazie a macchinari all’avanguardia, uniti all’esperienza e alla competenza di personale specializzato in attività quali ginnastica posturale, tecarterapia, magnetoterapia e ionoforesi.
Altre speciali comodità sono legate al servizio del del trasporto gratuito e all’ampia disponibilità temporale, visto che le prestazioni sono effettuabili anche nel weekend.
Le prestazioni effettuate sono interamente a carico del servizio sanitario nazionale, mentre per chi non in possesso di esenzione si richiede unicamente il pagamento del ticket.
Nell’ambito dell’emergenza da Covid-19 sono state attuate tutte le misure di sicurezza del caso, con la sanificazione dei box dopo ogni prestazione e con la dotazione per tutto lo staff dei dispositivi di protezione individuale, oltre che con la completa vaccinazione del personale medico.