Cerchio in lutto per la scomparsa di Giovanni Meogrossi

Giovanni Meogrossi
Giovanni Meogrossi

CERCHIO – Una triste notizia ha scosso la comunità di Cerchio. È venuto a mancare, all’età di 65 anni, Giovanni Meogrossi, meglio conosciuto come Gianni, molto apprezzato per la sua onestà, cordialità e dedizione al lavoro.
Gianni era una persona molto conosciuta grazie al suo carattere socievole e disponibile, aveva festeggiato il suo compleanno ieri, proprio il giorno prima della sua scomparsa.

La sua morte ha generato una valanga di messaggi di cordoglio sui social, segno dell’affetto e della stima che la comunità nutriva nei suoi confronti. Gianni lascia dietro di sé un vuoto profondo, soprattutto per la moglie Marisa e i due figli, ai quali sono giunti numerosissimi attestati di vicinanza e affetto.

Il cordoglio del sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi: : Ci sono notizie che non vorremmo mai conoscere. È venuto a mancare in età prematura un nostro conosciuto concittadino, Giovanni Meogrossi, detto Gianni. A nome dell’amministrazione comunale esprimo le più sentite condoglianze alla moglie, ai figli e a tutti i famigliari. R.I.P.”

Le più sentite condoglianze alla famiglia dalla redazione di TerreMarsicane

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi