Cerchio si dota di una nuova palestra: a breve l’inizio dei lavori

Cerchio si dota di una nuova palestra: a breve l'inizio dei lavori

Cerchio – Il Comune di Cerchio ha ufficialmente avviato i lavori per la realizzazione della nuova palestra comunale. Il sindaco Gianfranco Tedeschi ha annunciato la firma del contratto d’appalto, che darà il via alla costruzione di una struttura moderna e funzionale, destinata a diventare un punto di riferimento per le attività sportive e sociali del paese.

Con questo intervento, è previsto anche l’ampliamento della mensa scolastica e la sistemazione degli spazi esterni” ha spiegato il primo cittadino con una breve nota condivisa online “A dicembre, se il tempo lo permetterà, nel periodo della chiusura delle Scuole, inizieranno i lavori di demolizione“.

Con questo intervento si conclude una lunga fase di definizione e pianificazione, ma oggi possiamo dire che la nostra comunità vedrà realizzarsi un progetto fondamentale per il futuro di Cerchio,” ha dichiarato Tedeschi, evidenziando come questa riqualificazione rispecchi l’impegno dell’amministrazione a migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Un progetto atteso che, una volta completato, arricchirà il tessuto sociale e educativo del paese, dando nuove opportunità per lo sport, la cultura e la socializzazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti

Velia Almonte

Redazione contenuti

Mario Pierino Cesile

Redazione contenuti