Cerchio – Il Comune di Cerchio si prepara all’inaugurazione del nuovo Centro sociale-ricreativo-culturale per anziani. L’appuntamento è fissato per il 16 Marzo 2025 alle ore 16:30 presso l’edificio dell’ex scuola elementare, con ingresso da via Roma.
L’evento inizierà con il ritrovo dei partecipanti e la benedizione dei locali impartita da Padre Gaetano. Seguiranno gli interventi del Presidente dell’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, ing. Settimio Santilli, e del Sindaco di Cerchio, avv. Gianfranco Tedeschi, che ha fortemente voluto la realizzazione di questo spazio dedicato alla terza età.
Come si legge nella nota del sindaco Tedeschi, l’inaugurazione del centro rappresenta un‘occasione di festa e di condivisione per l’intera comunità: “Con l’augurio di festeggiare insieme questo evento“, scrive il primo cittadino, sottolineando l’importanza di questo nuovo luogo di incontro e di socializzazione.
Al termine degli interventi, i partecipanti saranno invitati a un piccolo rinfresco conviviale, un momento di ulteriore condivisione e di festa.
