Cerchio, successo per la giornata dedicata all’udito al Centro Anziani. Screening gratuiti e giochi di società con Audiocontrol

Cerchio – Si è svolta nella giornata di mercoledì 16 aprile, presso il Centro Anziani di Cerchio, una giornata dedicata all’udito, con screening gratuiti promossi da Audiocontrol. Tutti gli anziani del paese hanno partecipato con entusiasmo e affetto, in un clima di grande coinvolgimento.

Oltre agli specialisti di Audiocontrol, sono stati coinvolti anche altri professionisti, nell’ambito di un’iniziativa rivolta alla prevenzione. In occasione della riapertura del Centro Anziani, la struttura è stata omaggiata con diversi giochi di società, pensati per rendere più efficace l’attività ricreativa e offrire nuove occasioni di svago.

La sede si è rivelata accogliente e spaziosa, e si presta a ospitare anche in futuro nuove attività e proposte. L’evento si è svolto alla presenza dell’audioprotesista di Audiocontrol ed è stato coordinato da Lorena De Santis, referente e promotrice dell’azienda.

Un ringraziamento particolare va al Presidente del Centro Anziani, Iafolla Antonio, per l’accoglienza e la disponibilità. La giornata si è conclusa con un brindisi, simbolo di una futura e proficua collaborazione.

È già previsto per il mese di maggio un nuovo appuntamento dedicato all’udito, che vedrà la partecipazione di un altro specialista, sempre nel segno della prevenzione.

Un sentito ringraziamento va anche all’Amministrazione Comunale di Cerchio per il sostegno offerto all’iniziativa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi