“Checkpoint”, il nuovo singolo del rapper Okkshanti: un ricordo che vive nel cuore

Il rapper Okkshanti, nome d’arte di Francesco Del Beato, ha rilasciato su tutte le piattaforme il suo nuovo singolo “Checkpoint”. Nato nel 2006 a L’Aquila, vive a Scurcola Marsicana e studia al liceo scientifico di Avezzano.

Checkpoint di Okkshanti è una canzone che parla di amore, ricordi e crescita personale. Racconta di un amore importante ormai finito ma che continua ad avere un posto speciale nel cuore dell’artista.

Nonostante la fine della relazione e le strade diverse intraprese, Okkshanti descrive come quel legame lo abbia reso più maturo e lo abbia spinto a migliorarsi, sia nella vita che nella musica. Anche se ora lei sta con un’altra persona e i contatti sono rari, il ricordo di quell’amore rimane fisso, come un checkpoint emotivo.

Nella canzone, Okkshanti riflette anche sulle soddisfazioni che sta ottenendo in ambito artistico. Parla di fama e riconoscimenti, ma ammette che la vera felicità per lui era vedere la persona amata sorridere ed essere felice.

Attraverso parole semplici e sincere, l’artista mostra un lato più vulnerabile, nascosto. Sottolinea come l’amore sia il motore della vita e il senso stesso della musica, più importante di qualsiasi successo materiale.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Eva D’Alesio

Casa Funeraria Rossi

Anna Maria Mastroianni

Casa Funeraria Rossi

Eva D’Alesio

Casa Funeraria Rossi

Anna Maria Mastroianni

Casa Funeraria Rossi

Agnese Paciotti

Casa Funeraria Rossi

Antonietta Fracassi

Casa Funeraria Rossi