Avezzano – Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo ha raggiunto Avezzano e, per il suo programma “Cucine da incubo“, si è recato presso il ristorante “Il Laghetto“. La nuova puntata della stagione andrà in onda questa sera in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW.
I problemi messi a fuoco dallo chef 7 Stelle Michelin nel locale avezzanese sono diversi ma, più di tutto, sembra proprio che tante complicazioni nascano dall’atteggiamento di Settimio, marito della proprietaria Annamaria, che è estremamente intransigente e autoritario.
Arrivando nel ristorante, Antonino trova una spaccatura interna allo staff che si ripercuote anche sulla qualità del servizio e soprattutto dei piatti che non hanno quel carattere rustico che ci si aspetta da un locale come “Il Laghetto”… e per salvare il ristorante dovrà obbligare il rigido Settimio a smussare più di un aspetto del suo carattere.
Cannavacciuolo, come da tradizione, arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù.
Il locale subirà quindi un make over totale che darà alla location un aspetto e un’atmosfera del tutto nuovi: diventerà più accogliente, funzionale e vivibile, finalmente a misura di cliente. E solo ora lo staff sarà pronto a ricominciare e a riaprire le porte ai consumatori: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati.