Christian Ciaglia, in arte cøld, lancia il nuovo singolo “øpera n.1”

Christian Ciaglia

Collarmele– Il giovane artista diciassettenne di Collarmele Christian Ciaglia, torna a sorprendere la scena musicale marsicana con il lancio, a sorpresa, del suo secondo singolo “øpera n.1”, pubblicato durante la notte tra il 9 e il 10 gennaio 2025 su tutte le piattaforme streaming.

In “øpera n.1”, cøld affronta con autenticità temi profondi come la crescita personale, le speranze e le sfide che i giovani si trovano ad affrontare ogni giorno. Lo fa attraverso un mix accattivante di sonorità hip-hop e trap, dimostrando ancora una volta la sua capacità di unire testi intensi e ricchi di significato a melodie fresche e innovative, capaci di conquistare un ampio pubblico, indipendentemente dall’età.

Il brano, così come il precedente singolo “Buona Fortuna”, è stato prodotto dal Maestro Corrado Lambona, mixato da Jacopo Di Felice (in arte J_DF), registrato presso l’Enjoy Recording Studio di Collarmele e distribuito dall’etichetta discografica Accademia 2008.

Con questo nuovo lavoro, cøld conferma il suo talento emergente nella scena musicale contemporanea, continuando a raccontare storie e emozioni attraverso un linguaggio artistico originale e coinvolgente. “øpera n.1” è ora disponibile per l’ascolto su tutte le principali piattaforme di streaming.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi