“Ci lascia il migliore penalista d’Abruzzo”: il cordoglio del sindaco Santilli per la scomparsa dell’avvocato Antonio Milo

Avezzano – “La notizia della scomparsa di Antonio Milo mi rattrista e dispiace moltissimo. Avevo profonda ammirazione e stima per lui”. Lo scrive il sindaco di Celano Settimio Santilli.

“A mio modesto parere, ma penso di non esser l’unico a pensarla così, di gran lunga il migliore avvocato penalista non solo del foro di Avezzano, ma dell’intero Abruzzo.

Al di là delle sue indiscutibili doti professionali, frutto di un costante studio, approfondimento, ma soprattutto intuito, intelligenza e passione per il suo lavoro, di Antonio conservo uno splendido ricordo delle sue doti umane.

Nonostante la sua notorietà, la sua bravura da avvocato, era una persona molto umile e alla mano che sapeva metter chiunque a proprio agio, sapendo sempre trovare in qualsiasi circostanza le parole giuste.

Quando meno te lo aspettavi ti faceva una telefonata dove passava da un argomento serio a un altro qualunque per il semplice gusto di farsi una risata insieme. Era un vero galantuomo ed amico leale e sincero. A nome della comunità celanese, esprimo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Ci mancherai tantissimo caro Antonio, riposa in pace”.

Anche il sindaco di Cerchio, Gianfranco Tedeschi, ha voluto esprimere il suo cordoglio: “A nome della Comunità di Cerchio, e mio personale, esprimo le più sentite condoglianze a tutti i famigliari, per la prematura scomparsa di Antonio Milo, galantuomo, caro amico ed eccellente professionista. Antonio ci mancherai tantissimo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Irma Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Maria Di Natale

Redazione contenuti

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi